Il nostro sentimento, la nostra filosofia.

Quello che intendiamo non si riferisce solamente a un brand, un vestito o ad una moda. Dietro c’è molto di più.

Ci sono valori che oggi sono accantonati, dimenticati e quasi evitati.  Vorremmo che, per molti, non lo siano più.

Parliamo di amicizia sincera, amore profondo, rispetto, fedeltà e molto altro. ELITARIO ha alla base questo sentire.

 

Sentimenti e valori molto lontani dallo standard attuale. Parliamo di quelle attitudini di cui siamo imbevuti fin da bambini ma che il mondo in cui viviamo non ci da modo di esprimere ma ci inibisce, ci fa sentire fuori luogo.

Questa è l'anima di ELITARIO, mettersi dalla parte delle “particolarità”: di quei ragazzi e ragazze che riescono a capire e apprezzare ancora il valore delle parole, di gesti.

Non parliamo di persone che necessariamente vengono escluse perché diverse, ma semplicemente di persone che hanno cognizione di ciò che veramente sta accadendo alla nostra società e alla nostra vita.


Dunque è questa la nostra “élite”. Quel piccolo grande gruppo di persone spesso chiuso e ristretto che dà valore a gesti e parole che tutti gli altri ritengono stupidi, scontati o di poco conto.

La nostra finalità è quella di poterli trasmettere con la massima semplicità possibile: con una breve frase di poche parole o con una significativa immagine, anche di vita quotidiana.

Il nostro design è minimal style, basato su colori classici come il bianco e il nero. Ci siamo allontanati leggeremente da questo canone solo per la nostra nuova collezione estiva 2019, aggiungendo colori al nostro repertorio. 

In ogni caso, nonostante quest'aggiunta, rimane il "classy style" imposto fin dall'inizio per avere come risultato finale il nostro "brand streetwear elegante".

  • Facebook
  • Instagram

©2019 by ELITARIO